Burro di karité: il nuovo essenziale con molteplici benefici!

Se ti diciamo “VitellariaParadoxa”, ci rispondi? Dai la tua lingua al gatto? Bene, ti aiuteremo un po’… Questo nome piuttosto barbaro può essere tradotto come “albero del burro” o “oro delle donne”. Non sei ancora sicuro? Bene, ve lo diamo in mille: l’albero del karité! L’albero da cui si estrae il burro grazie alle sue noci. Capite meglio perché è anche chiamato l’oro delle donne? (E anche degli uomini, se è per questo). Se non lo sai, conta su ethiqueprivee.it per illuminarti!

Il burro di karité è un must nei prodotti cosmetici e farmaceutici, grazie alle sue numerose virtù e benefici: protegge dalla secchezza della pelle e dei capelli, previene l’invecchiamento della pelle, protegge dai raggi ultravioletti del sole, ma ha anche proprietà antinfiammatorie e curative! Sì, signore e signori, tutte queste virtù in un solo ingrediente di bellezza. Ed è per questo che anche Arganicare, disponibile su ethiqueprivee.it dal 31 marzo al 24 aprile, lo utilizza nei suoi prodotti! Efficace dalla testa ai piedi, il burro di karité troverà un nuovo posto nella vostra routine di cura e bellezza. Perché sì, Arganicare usa solo prodotti da agricoltura biologica e non testa i suoi prodotti sugli animali. Tutte le ragioni sono lì per farvi innamorare!

Burro di karité per corpo e capelli: sì!

L’inverno è finito, e il suo freddo ci lascia alcuni postumi sulla nostra pelle: tra secchezza e tensione, la nostra pelle di bambino si trasforma in pelle di coccodrillo, che è decisamente meno glamour! Ma niente panico, i redattori hanno inventato un prodotto miracoloso: il burro per il corpo Arganicare, arricchito con burro di karité, olio di argan e olio di mandorle dolci: la combinazione perfetta per nutrire profondamente la tua pelle e lasciare un velo di seta sulle tue belle gambe. E se hai la pelle grassa, non aver paura di tutte queste virtù nutrienti: la crema idratante Arganicare, ricca di elementi idratanti e nutritivi, assorbe l’olio cattivo ed elimina il sebo in eccesso. E sì, solo perché la tua pelle è grassa non significa che dovresti saltare la fase di idratazione, altrimenti otterrai l’effetto opposto! Vi abbiamo fatto una promessa: il burro di karité è efficace dalla testa ai piedi. Ecco perché dobbiamo presentarvi la crema idratante protettiva di Arganicare. È una crema leave-in che nutre profondamente i tuoi capelli per portargli morbidezza e lucentezza: il burro di karité è quindi un elemento indispensabile grazie alle sue proprietà nutrienti, rigeneranti e ristrutturanti.

Per un burro di karité ad un prezzo basso: andate su ethiqueprivee.it!

Grazie alle nostre vendite private, non c’è bisogno di rompere la banca per prendersi cura di se stessi. Approfitta dei nostri favolosi sconti, fino a -75% su creme idratanti e prodotti per la cura dei capelli. Per quanto riguarda la lozione per il corpo, si passa da 29 euro a 8 euro! Con questi prezzi imbattibili, Arganicare e ethiqueprivee.it non hanno finito di prendersi cura di te, e del nostro pianeta 🌎

© Éthique Privée. Tutti i diritti riservati.