Tendenze della moda per l’estate

Mentre il mondo si apre di nuovo e si ricomincia lentamente a uscire, un tema quasi dimenticato sta tornando alla ribalta: come apparire alla moda, ma naturalmente sempre in modo eco-responsabile. Ecco alcuni consigli su come apparire al meglio quest’estate approfittando dei prezzi bassi con le vendite private su tutte le tendenze della bellezza e della moda etica.

La moda responsabile è in aumento. Sono finiti i giorni della moda veloce e delle industrie inquinanti che non rispettano gli animali e gli esseri umani, e ciao alla moda eco-responsabile! Questo fiorente mercato è ora molto più grande grazie a una base di clienti in crescita, e la gamma di prodotti è ora simile a quella della moda tradizionale, mentre la qualità dei materiali e dei processi di fabbricazione è aumentata. Con l’aumento della domanda, i prezzi sono diventati sempre più accessibili, rendendo la moda etica molto più accessibile e diversificata: si adatta al tuo stile, non il contrario!

I colori dell’estate 2021

L’estate 2021 è all’insegna dei colori tenui per un look naturale: rosa cipria, lilla, parma, beige, arancio pastello, giallo e verde con la loro controparte più luminosa sotto forma di un piccolo accessorio come una borsa, gioielli, scarpe o un cappello. Con l’abbigliamento biologico ora disponibile in ogni colore dello spettro, non dovrai accontentarti di beige e kaki fino al ritorno dell’autunno! Dai vestiti di tutti i giorni, agli abiti da sera e all’abbigliamento sportivo fino ai gioielli e alla pelletteria, i colori sono divertenti e freschi per un’estate piena di sole.

Forme e materiali leggeri e delicati

Sia per quanto riguarda l’abbigliamento che il trucco organico, la tendenza è verso forme ariose, delicatamente avvolgenti: guardate in alto, guardate una nuvola, e avrete l’idea. Rossetti opachi, fondotinta coprenti e jeans skinny torneranno tra qualche mese: è il momento del sottile alone di colore glitterato sull’occhio, dei pantaloni larghi in materiale morbido e leggero o della gonna che volteggia ad ogni passo. I glitter biodegradabili saranno i tuoi migliori alleati per un bel luccichio appena esce il sole: in ombretto, illuminatore o gloss, si trovano ormai in molti prodotti per evitare la produzione di microplastiche. Di conseguenza, puoi trovare molte marche che producono make-up che rispettano la tua pelle e la natura. Inoltre, potete approfittare di prezzi interessanti sulla moda sostenibile grazie alle nostre vendite private per soddisfare i vostri desideri cosmetici senza alcun rimpianto!

Pensa ai tuoi cosmetici responsabili

Con il ritorno del sole e delle attività all’aperto, non dimenticare la tua pelle: le aggressioni esterne come i raggi UV, la polvere e l’inquinamento non vanno in vacanza! SPF, idratanti e maschere per viso, corpo e capelli sono all’ordine del giorno.

© Éthique Privée. Tutti i diritti riservati.