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Domande frequenti

Come posso annullare il mio ordine?

Hai cambiato idea? Se non abbiamo ancora iniziato a preparare l’ordine, hai la possibilità di annullarlo.

Visita la rubrica Contatti del sito Internet e compila il modulo indicando nome, cognome, numero dell’ordine, nome del prodotto e quantità. La tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore.

Per conoscere lo stato del tuo ordine, visita la rubrica Ordini del tuo account e seleziona l’ordine interessato: da qui potrai verificare lo stato dell’ordine.

Come posso effettuare il reso del mio ordine?

Se desideri restituire alcuni articoli, puoi farlo entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella rubrica Contatti del sito Internet, compila il modulo indicando nome, cognome, numero dell’ordine, nome del prodotto, quantità e motivo del reso. Risponderemo entro 24 ore. Dopo aver elaborato la richiesta, ti invieremo una conferma di reso da allegare al pacco.

  • L’articolo deve essere restituito nella sua confezione originale, senza tracce di usura, completo di etichetta e, se si tratta di un apparecchio, con il serbatoio vuoto.
  • • Ricorda di allegare al reso una copia della fattura
  • • Dopo aver ricevuto ed esaminato il reso, effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
  • • Ti consigliamo di effettuare il reso utilizzando una spedizione tracciabile e di conservare una prova della spedizione per evitare qualsiasi controversia.
  • • Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello che ho ordinato

Malgrado i nostri sforzi e le nostre procedure rigorose, a volte possono verificarsi errori durante la preparazione degli ordini o la loro spedizione. Se il prodotto che hai ricevuto è diverso da quello che avevi ordinato, visita la rubrica Contatti del sito Internet e compila il modulo indicando nome, cognome, numero dell’ordine, nome del prodotto, quantità e motivo del reclamo. Risponderemo entro 24 ore. Dopo aver elaborato la richiesta, ti invieremo una conferma di reso da allegare al pacco.Valuteremo la possibilità di sostituire il prodotto, oppure ti rimborseremo l’articolo facendoci carico delle spese del reso.

Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

Se nonostante la nostra attenzione hai ricevuto un articolo difettoso, ti invitiamo a inviarci un reclamo utilizzando il modulo di contatto che troverai nella rubrica Contatti, allegando alcune immagini dei difetti constatati. Faremo tutto il possibile per procedere rapidamente a una sostituzione, oppure per rimborsarti al più presto offrendoti naturalmente le spese di spedizione del reso del prodotto in questione.

Dove posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine?

Puoi consultare lo stato del tuo ordine visitando la rubrica Ordini del tuo account:

  • • Concluso: l’ordine è stato validato. Lo riceverai nei tempi indicati.
  • • In corso: l’ordine è in corso di elaborazione
  • • Rimborsato: l’ordine è stato rimborsato.
  • • Annullato: l’ordine è in corso di rimborso.

Hai altre domande?

Ti invitiamo a scriverci utilizzando il modulo che troverai nella rubrica Contatti. Ti risponderemo entro 24 ore.