Marche 100% eco-responsabili !

Balsamo solido cerca capelli da coccolare

bellezza naturale dei capelli

Hai già conosciuto il suo braccio destro, lo shampoo solido, ma l’uno non va senza l’altro! Come Bonnie e Clyde, Batman e Robin, Jessie e James (dai che lo sai, il Team Rocket… i Pokémon!), il balsamo solido e lo shampoo solido formano una coppia inseparabile! Una combo vincente e travolgente per una doccia a rifiuti zero. Prenderti cura dei tuoi capelli e del pianeta ora è possibile! Scopri i poteri – quasi magici – di questo nuovissimo prodotto cosmetico.

Che gioia potersi finalmente sbarazzare del flacone di plastica dello shampoo! Addio prodotti trasformati, benvenuti ingredienti naturali e vegetali! Ora che hai adottato il formato solido, il tuo shampoo ti aspetta paziente e puntuale nel porta-sapone. Ma attenzione, il dramma: arriva il giorno del lavaggio dei capelli, e ti accorgi che il nemico non è ancora stato completamente sconfitto… Il flacone del balsamo è ancora lì! Per fortuna, ethiqueprivee.it viene in tuo aiuto con il balsamo solido, che con una mossa da maestro mette al tappeto l’ultimo polimero del tuo bagno. 😎

Un trattamento rivitalizzante

Il balsamo è un prodotto indispensabile. A meno che tu non abbia capelli molto lisci, tentare di districare i nodi senza applicare un’apposita lozione può rivelarsi una vera battaglia. Inizi a passare il pettine e… ahi! Che male! Come tira! Si spezzano! Sono secchi! Fermati, basta con le torture. Se hai rinunciato a comprare il balsamo per ridurre gli sprechi, meriti di essere premiata e di essere trattata con delicatezza (non siamo mica qui per soffrire, ok?). Ed è proprio quello che il balsamo solido offrirà alla tua chioma. Un vento di freschezza e di leggerezza soffia sulle tue radici! Oltre alle sue proprietà districanti, rimarrai sorpresa dall’effetto setoso che dona ai capelli. Realizzato con prodotti naturali e ricco di oli, il balsamo solido è naturalmente nutriente. Proprio come per lo shampoo, puoi scegliere il balsamo solido più adatto al tuo tipo di capello per intensificarne l’azione. Morbidezza, lucentezza… Scegli il tuo obiettivo e fai la somma dei benefici! Ok, non saremo dei geni in matematica, ma + e + fa ++, no?

Come appena uscita dalla parrucchiera

Sei splendida. Le altre muoiono dalla voglia di sapere cosa ti rende così bella. Allora, glielo diciamo? E va bene, ma solo perché non sappiamo dire di no… Signore e signori, aprite bene le orecchie, questa è la ricetta della felicità :

  • Dopo aver risciacquato con cura lo shampoo, prendi il balsamo solido
  • Bagnalo leggermente e strofinalo tra le mani per raccogliere un po’ di prodotto
  • Applicalo sulle lunghezze, avendo cura di evitare le radici
  • Lascia in posa per qualche minuto (ricorda di chiudere il rubinetto della doccia nel frattempo)
  • Risciacqua abbondantemente e metti il balsamo solido ad asciugare su un porta-sapone

Ecco fatto, mistero svelato. La felicità sta tutta nella salvaguardia del pianeta. E un po’ anche nel buon profumo sprigionato dai tuoi capelli, che non esiti a mettere in bella mostra! 😉  

© Éthique Privée. Tutti i diritti riservati.