Marche 100% eco-responsabili !

Mai senza il mio zaino vegano!

La borsa vegana

Se dovessi andare a vivere su un’isola deserta e portare con te un solo oggetto, quale sceglieresti? Qualcuno deve averti già fatto questa domanda. Ma insistiamo ancora perché tu risponda: “il mio zaino eco-responsabile, naturalmente”. Perché se vuoi andare all’avventura, sarà il tuo alleato più sicuro! È l’accessorio naturale su cui scommettere.😉

Quindi, sì, non puoi mangiare il tuo bagaglio… D’altra parte, grazie al suo grande contenitore, ti permetterà di trasportare tutto il cibo che hai valorosamente peccato. La sua tela impermeabile ti coprirà nelle notti di tempesta e la sua stampa mimetica ti fonderà nello scenario di una giungla ostile… Non sei ancora pronto a partecipare a Koh-Lanta? Non importa, un passo alla volta: cominciamo a ridurre la nostra impronta di carbonio scegliendo di portare lo zaino ecologico con te ovunque!

Esploratore e avventuriero

Lo zaino eco-responsabile è la borsa giusta per te! Multifunzionale, si adatta a tutte le vostre attività all’aperto: alpinismo, campeggio, escursioni … Grazie alla sua grande capacità e le sue molte tasche, non più affollata borsa di trasporto! Le sue lunghe cinghie e il cinturino regolabile lo rendono un alleato di tutti i giorni. Quindi mettiti le scarpe, avvita il berretto sulla testa e andiamo: il tuo zaino vegano non aspetta altro che partire per un viaggio!

Tempo libero e lavoro

Oggi, non c’è dubbio che il principale strumento di lavoro dei francesi è il computer. Una volta avremmo dovuto rispondere alla macchina… Uff! Ma se i francesi abbandonano la loro auto, non diventano più sedentari per tutto questo! Scooter o bicicletta, la mobilità dolce è in aumento. E quando si sceglie questa modalità di viaggio, uno zaino ecologico è essenziale per trasportare il computer portatile. Infilatelo sulla spalla e andate a lavorare all’aperto. Una borsa per la pancia protegge il tuo portatile, non importa quanto sia piccolo. Il piccolo + ? Il design minimalista e unisex dello zaino vegano. Lei e lui possono rubarlo, scambiarlo, prestarselo…

Scopri tutti gli stili di zaini eco-responsabili su ethiqueprivee.it. Casual, per viaggiare, scolastico, per essere alla moda all’inizio dell’anno scolastico o multifunzionale, per uno stile di vita spontaneo: il tuo futuro zaino sarà sicuramente tra questi. Come scegliere? Usa i filtri per ordinare i nostri prodotti!

Come acquistare facilmente su ethiqueprivee.it

  • Seleziona i materiali che ti piacciono: materiale animale 0%, sughero, 100% vegetale, finta pelle o canapa.
  • Selezionare una marca: un’opportunità per scoprire designer che portano uno sguardo fresco alla moda
  • Seleziona una filosofia: eco-responsabile, etica, responsabile o artigianale

Sfoglia la selezione proposta fino a trovare la pelletteria di tendenza che ti renderà felice. Soccombere a tutti questi desideri di moda rispettando l’ambiente, è bello, vero?

© Éthique Privée. Tutti i diritti riservati.