Marche 100% eco-responsabili !

RESI E RIMBORSI

Le descrizioni e i dettagli tecnici presenti sulle schede prodotto sono comunicati a ethiqueprivee.com dai venditori partner del prodotto stesso. Ethiqueprivee.com farà tutto il possibile affinché le immagini e le descrizioni tecniche dei prodotti corrispondano al meglio alla realtà.

In caso di non-conformità del prodotto o del servizio ricevuto, il Cliente potrà restituirlo a MY CLOTHING rispettando la procedura seguente:

Richiedere un reso

Nella rubrica Contatti del sito Internet, compilare il modulo indicando nome, cognome, numero dell’ordine, nome del prodotto, quantità e motivo del reso. Risponderemo entro 24 ore. Dopo aver elaborato la richiesta, invieremo al Cliente una conferma di reso da allegare al pacco.

I resi dovranno essere spediti all’indirizzo seguente:

MY CLOTHING : 21 Rue des Cades – 34680 SAINT GEORGES D’ORQUES

Spese di spedizione del reso

Per tutti i resi effettuati nell’ambito dell’esercizio del diritto di recesso, le spese di spedizione sono esclusivamente a carico del Cliente.

Allo stesso modo, le spese di spedizione del reso in caso di non-conformità del prodotto e l’eventuale rispedizione sono a carico del Cliente.

Gli eventuali prodotti da restituire dovranno essere spediti all’indirizzo seguente:

MY CLOTHING : 21 Rue des Cades – 34680 SAINT GEORGES D’ORQUES

Conferma e condizioni del reso

Tutti i prodotti oggetto di reso, inclusi il prodotto stesso, la confezione originale, gli accessori, il foglio illustrativo ecc., dovranno essere restituiti perfettamente integri. A ricezione, MY CLOTHING valuterà lo stato della merce restituita. Il reso non sarà accettato qualora i prodotti restituiti siano stati visibilmente utilizzati o danneggiati dal Cliente in modo tale da renderli non idonei alla vendita. Se il reso è rifiutato, i prodotti verranno restituiti al Cliente a spese di MY CLOTHING, senza che il Cliente possa pretendere alcun risarcimento o diritto al rimborso, salvo un successivo esercizio dei suoi diritti legati alla garanzia sulla merce venduta.

Tempi di rimborso

Il rimborso del prezzo del prodotto ordinato verrà effettuato entro 15 giorni dalla richiesta del Cliente. L’importo verrà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.